Spedizioni e resi

Fias & Catapane srl consegnerà i prodotti al vettore GLS entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e l’eventuale tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito GLS.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di Fias Store srl di recapitare l'ordine entro le 48/72 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) a partire dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento. La spedizione in 48h viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Per le spedizione nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine. Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato).

 

RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA

E’ possibile ritirare l’ordine effettuato sul portale crfias.com direttamente presso il punto vendita (via S.S. Sannitica n°30 – San Leucio, Caserta). Nel check out sotto la colonna spedizione si può flaggare «RITIRO IN SEDE», le spese di spedizione ovviamente non verranno applicate. Quando si sceglie il ritiro in sede, sul sito si può scegliere di pagare tramite: PayPal, bonifico o carta di credito.


Informazioni per il ritiro presso il punto vendita 

Entro 48h lavorative dall’ordine on-line, verrete ricontattati per confermarvi il giorno in cui potete passare a ritirare il vostro ordine.
E' necessario recarsi presso il negozio portando con sé la stampa dell'e-mail, che conferma l'ordine effettuato, insieme ad un documento d'identità in corso di validità (es: Carta d'identità, Passaporto, Patente).Se si desidera delegare il ritiro ad altre persone è necessario compilare e firmare il modulo di delega. La persona delegata dovrà recarsi in negozio con la stampa del modulo debitamente compilato, la stampa dell'email con la conferma dell'ordine, un documento d'identità del delegato ed una copia del documento d'identità del delegante, entrambi in corso di validità.


Scarica il modulo per la delega

CAMBIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Non è possibile effettuare cambi indirizzi di spedizione con ordini pagati con PayPal. Per le altre modalità di pagamento si può richiedere il cambio indirizzo entro 1 ora dalla conferma dell’ordine. Per richiedere il cambio indirizzo è necessario mandare una mail ad info@crfias.com inserendo il numero di ordine e il nuovo indirizzo. Nel caso la mail venga inviata dopo l’ora il cambio indirizzo non può essere effettuato. Consigliamo in questo caso di rifiutare il pacco al fine di renderlo al mittente per effettuarne il rimborso. Il cliente dovrà comunicare alla mail info@crfias.com di aver rifiutato il pacco per cambio indirizzo. Il cliente è libero di poter effettuare un nuovo ordine con l’indirizzo corretto.

 

CONSEGNA

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di controllo” anche quando l’imballo consegnato dal corriere sembra integro. Se si rifiuta il pacco perché rotto a vista, se è possibile scrivere sulla ricevuta del corriere inserendo obbligatoriamente (anche se il corriere sconsiglia) la motivazione “Collo rotto a vista”. Entro tre giorni dalla non accettazione del collo dovete mandare una mail ad info@crfias.com , comunicandoci che avete rifiutato il collo indicando la relativa motivazione. La mancata indicazione della motivazione potrebbe dare adito a contestazioni e ritardi. E’ fatto obbligo di aprire gli articoli entro e non oltre 3 giorni dalla consegna dell’ordine (naturali e consecutivi), per verificare che l’ordine sia completo e che i prodotti siano integri. I corrieri effettuano consegne al portone e non al piano. Per questo servizio accessori potete contattare e concordare direttamente con il corriere a cui è stata affidata la spedizione.